Anti-Ageing Hydrating Mask Treatment

maskpic

APOT.CARE maschera di trattamento antietà è un trattamento sterile reidratante, rivitalizzante e rigenerante. Super concentrato di ingredienti attivi per una pelle giovane e straordinariamente luminosa. Risultati istantanei.

Reidrata. Rassoda e Tonifica.
Luminosità potenziata.

La maschera di trattamento antietà APOT.CARE è un trattamento reidratante, rivitalizzante e rigenerante, super concentrato di ingredienti attivi per una pelle giovane e strordinariamente luminosa. Risultati istantanei.

Formulazione ad alta concentrazione di Acido Ialuronico e Collagene. Tecnologia “seconda pelle”. Gli ingredienti attivi derivano dall’'oftalmologia e dalla ricerca sulla rigenerazione cellulare. Qualità professionale. Tecnologia applicata nelle cliniche specializzate nel trattamento delle ustioni cutanee.

RISULTATI

  • La pelle è reidratata in profonità 
  • Azione defaticante 
  • La pelle è levigata e rimpolpata 
  • Aumenta la luminosità dell'’incarnato 
  • Rassoda e tonifica 


In 15 minuti la pelle ritrova una visibile luminosità di giovinezza. Grazie all'’Acido Ialuronico l’'idratazione della pelle è profonda e duratura. Un’'azione antietà globale (contro rughe, perdita di tonicità e compattezza) grazie al Collagene che elimina i segni di stanchezza, ripara, leviga e rivitalizza.

Ingredienti attivi, azione & test

Ricca di Collagene, Acido Ialuronico e fito estratti, la sua formula agisce sulla pelle grazie agli ingredienti antietà per levigare, tonificare lenire l'’epidermide, assicurando al contempo un livello d'’idratazione ottimale e duraturo.
Principali ingredienti: Collagene - Acido Ialuronico – Urea - estratto di Aloe - estratto di cetriolo - Vitamina E – Allantoina – estratto di Rosa damascena.
La sua tecnologia rivoluzionaria consiste in un film naturale e trasparente, che aderisce perfettamente ai contorni del viso grazie alla sua applicazione semplice e precisa. La sua perfetta e confortevole aderenza ti permette di fare qualsiasi attività durante il tempo di posa, senza che la maschera si sposti dal viso.

EFFICACIA TESTATA

Dopo 15 minuti di applicazione, i test hanno dimostrato:

  • 100% pelle reidratata 
  • 98% pelle più luminosa 
  • 96% pelle più compatta e rassodata 



Come si applica:
Togliere la maschera dalla confezione e aprirla. Rimuovere la pellicola bianca. Applicare la maschera sul viso deterso, con il lato blu rivolto verso l’esterno. Rimuovere delicatamente la pellicola blu e far aderire perfettamente la maschera al viso con la punta delle dita. Lasciare in posa per 15-20 minuti. Una volta rimossa la maschera massaggiare la formula rimanente sul viso.
Applicare una o due volte a settimana/occasionalmente per un effetto d'’urto. Contiene 4 maschere monodose, 30 ml per singolo utilizzo.

SUGGERIMENTO APOT.CARE Utilizzare il siero rimasto sul foglio su collo, decolleté e mani con un leggero massaggio.

4 SINGOLE CONFEZIONI PER PRODOTTO

Una o due volte a settimana. Tutti i tipi di pelle.
Testato sotto controllo dermatologico.
Senza parabeni. 30ML per maschera.
Made in Switzerland