Il sapone liquido di Marsiglia Cashmere di Compagnie de Provence sul numero di Febbraio 2020 di Marie Claire.

20191201 imagine eta libre d orange

I profumi Cherigan

Cherigan

Adhara oud

Fragranza dotata di una sensualità spiriturale potente e dolce, in cui la rosa assoluta e il geranio suggellano il carattere di questo fiorito legnoso arricchito dagli agrumi negli oli essenziali, le profonde note di oud e di patchouli sfumano in un fantastico accordo cuoio.
Cherigan

Fiesta Habana

Fragranza libera e accattivante, dalle note calde e ambrate, un inno alle vibrazioni della notte. 
Cherigan

Iris Coffee

Fragranza ispirata all’irish coffee, cocktail di grande successo grazie all’amaro del caffè potenziato dal whisky e mescolato con zucchero e panna.
Cherigan

Lovers in pink

Fragranza ispirata all'arte di Marc Chagall, questo artista rinomato, che ha vissuto a Parigi allo stesso tempo in cui è stato creato Cherigan.
Cherigan

Or des iles

Ispirato dalla magia dei tipici odori del mattino di queste isole paradisiache, uno specifico estratto di ylang ylang viene rivelato dopo un gusto di agrumi e bergamotto, accompagnato da una magnifica rosa su uno sfondo di vaniglia e di muschio bianco.
Cherigan

The purple bar

The Purple Bar ci trasporta in un turbinio di essenze d’arancia e davana, che danzano con chiodi di garofano e cannella. Frutta candita e note calde resinose e legnose, sostengono questa fragranza indimenticabile.

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?