Fils de Dieu

    


Composizione: zenzero, foglie di coriandolo, lime, shiso, nocce di coco JE, riso, cardamono JE, canella, rosa di maggio, fava tonka, vetiver, musk, ambra, cuoio, castoreo…



Lui mostra una saggezza innocente che punta ai sogni e alla liberazione. E’ l’occhio d’oro che riflette la bellezza e il conflitto, il rapimento e il dolore. Philippine Houseboy è una fragranza emotiva, un profumo che simboleggia la connessione solidale tra chi dà e chi riceve e il desiderio recondito di scambiarsi i ruoli. La scorza di lime fresco con zenzero, speziata da cardamomo e coriandolo, insieme agli inediti shiso e riso, e arricchita dal calore tropicale della noce di cocco, dà vita a questo profumo che supporta la fuga dalla conformità e facilita la strada verso la libertà dalle convenzioni.

 

 


ralf

Ralf Schwieger è nato in Germania. Ha studiato chimica, si è trasferito a Berlino per specializzarsi in chimica dei profumi prima di entrare nella scuola di profumeria di Grasse. A lui piace pensare alla profumeria come a qualcosa di essenziale che richiede un senso estetico sviluppato, ma sempre molto giocoso!

La sua ispirazione è l’universo: dal triangolo dinamico tra arte, scienza e industria alla natura, con la sua forza ancestrale e con la poetica pioggia di primavera. Ama combinare in proporzioni inusuali materie prime naturali e sintetiche, riuscendo a realizzare fragranze sorprendenti..