"Profumarsi è un atto di civiltà"

I profumi Nicolaï sono creazioni esclusive e di grande raffinatezza, la qualità e la ricercatezza delle materie prime che Patricia de Nicolaï utilizza rendono ogni fragranza straordinariamente sensuale ed inimitabile.

Mettere in risalto l'arte del profumiere... questa è l'ambizione del marchio Nicolaï, una profumeria libera nelle sue scelte creative, libera di utilizzare le migliori materie prime, senza vincoli o limiti di prezzo, che sfocia nella creazione di profumi per la persona e per l'ambiente.

Questa libertà ha permesso alla “progettista”, Patricia de Nicolaï, di imporre uno stile particolare e di grande eleganza.

LA STORIA DI NICOLAÏ

Nicolaï è una delle rare aziende produttrici di profumi ad integrare tutto il processo: dall'acquisto di oli essenziali, alla creazione e produzione, fino al confezionamento manuale di ogni profumo. 

L'azienda Nicolaï Parfumeur-Créateur nasce a Parigi nel 1989 fondata da Patricia de Nicolaï, che crea personalmente e interamente i suoi profumi nel laboratorio presente all'interno della sua prima boutique al numero 69 di Avenue Raymond Poincaré. Così come faceva il suo antenato Pierre François Pascal Guerlain, anche Patricia ama mostrare cosa succede "dietro le quinte", seguendo la tradizione dei grandi creatori di profumi.

Tra i primi profumi in vendita c'è New York, il profumo distintivo di Patricia, che è considerato da Luca Turin (autore della Perfume Guide del 1992) uno dei più grandi profumi della storia.

Nicolaï è l'unico marchio di profumeria di nicchia ad avere 7 boutique a Parigi, tutte situate in luoghi prestigiosi: Trocadéro, Louvre, Marais, Saint-Germain-des-Près, Sorbonne, Monceau, Neuilly. Fuori Parigi, NicolaÏ ha anche due negozi a Londra, uno a Dubai e uno a Shangai.

Nicolaï Parfumeur-Creator è stato uno dei primi brand ad affacciarsi negli anni ’80 alla profumeria artistica, una scommessa audace e quasi irragionevole. I profumi Nicolaï sono creazioni contemporanee, uniche, originali e distintive.

Prodotti Nicolaï

Nicolaï

Bois Bélize

Bois Belize è suadente e sensuale, una fragranza tanto rassicurante quanto unica.
Nicolaï

Eau de Yuzu

Fragranza agrumata e legnosa.
Nicolaï

Petit Ange profumo per bambini

Profumo per bambini indicato dai 2 anni di età, fresco e delicato.
Nicolaï

Riviera Verbena novità 2022

La fragranza Riviera Verbena ricorda la brezza radiosa e tonificante della Costa Azzurra nei primi giorni di sole di primavera.
Nicolaï

Poudre de Musc Intense novità 2021

Poudre de Musc Intense è un’eau de parfum sexy che lascia una scia ammaliante.
Nicolaï

I profumi Nicolaï

Una ricca "palette" di essenze naturali caratterizza lo stile personale di Patricia de Nicolaï che ha una preferenza per i fiori bianchi e per le note ambrate.
Nicolaï

Fragranze per la casa Nicolaï

Le fragranze per l’ambiente Nicolaï sono tutte declinate in eleganti candele, ricariche per lampade catalitiche, diffusori con bastoncini, spray per la casa e oli profumati.

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?