True Lust, rayon violet de ses yeux

true lust


Composizione: Rum JE, zenzero JE, assoluta di rosa, violetta, noce di cocco JE, assoluta di osmanthus, mughetto, gelsomino, ylang ylang, mandarino, cipria, ambra, cuoio, note animali, legno di sandalo...

 

Un blend di Putain des Palaces e Dangerous Complicity, l’unione perfetta di tentazione e pericolo.

Quando la putain des palaces accede a Dangerous Complicity, nasce un qualcosa. Si tratta di un connubio misterioso, una complessa fusione di cuori, menti e carne. Abbiamo preso il meglio delle due sublimi formulazioni, combinando l’ammaliante potere di seduzione di violetta, rosa e cipria con le note pericolose di rum e patchouli.
Ciò che emerge da questo indissolubile accordo di tentazione e pericolo, passione e rischio, è una follia dolce e sconvolgente. Lei sorseggia il suo rum con labbra di rosa rossa e si chiede quale uomo dovrà sedurre stanotte, quale cuore dovrà spezzare. Lei è la Bellezza di Rimbaud e l’uomo che la prenderà tra le sue braccia potrebbe trovarla amara, ma il desiderio vince la paura. Lei lo abbaglia con i raggi viola dei suoi occhi che svelano il ricordo dei suoi vizi, e lui non può sfuggire.
Perché la lussuria è negli occhi di chi guarda.

La verità sull’Amore.