Best New Premium Skin Care Award per The Organic Pharmacy

Il best seller Siero all’Acido Ialuronico di The Organic Pharmacy ha vinto il premio come miglior nuovo prodotto di lusso per la cura della pelle al Pure Beauty Awards 2019.

Il marchio di cosmesi organica di lusso The Organic Pharmacy è stato selezionato in quattro categorie durante la cerimonia di premiazione annuale di Pure Beauty, tra cui il miglior nuovo prodotto anti-età, il miglior nuovo design e packaging, il miglior nuovo prodotto di lusso per la cura della pelle e il miglior nuovo trattamento, battendo diversi marchi internazionali di cosmesi di altissimo livello.

Pure Beauty è l’autorevole società che si occupa da anni di dati, informazioni e notizie sul mondo del beauty, diffondendo nel settore le tendenze di mercato, i lanci di nuovi prodotti, le previsioni e gli sviluppi futuri della cosmesi. Pure Beauty Awards elegge ogni anno il miglior prodotto di cosmesi, che si distingue per innovazione tecnica e unicità delle caratteristiche.

Il vincitore: Hyaluronic Acid Serum 95.8% organico

Questo siero straordinario idrata intensamente e istantaneamente la pelle con un texture ultra leggera a triplo peso molecolare. Arricchito inoltre dall’estratto di fiori di amamelide, lenitivo e calmante, e da olio essenziale di pompelmo che ha una funzione antiossidante.

Tutti i prodotti The Organic Pharmacy sono "Made in London with love", formulati, prodotti e confezionati a Londra, garantendo la completa tracciabilità e mantenendo la massima qualità in ogni fase del processo di fabbricazione. The Organic Pharmacy è un produttore approvato Ecocert.

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?