Una storia, il suo profumo, un simbolo senza tempo

Una fragranza che nasce dalla storia di un uomo, da una parte rappresenta il suo eroismo, la sua grinta e la sua classe tipicamente britannica, dall’altra la soavità del suo sentimento verso la figlia.

Piramide olfattiva del profumo Rose & Co. Manchester

Note di testa: Bergamotto di Calabria, Cedro di Amalfi, Limone siciliano e Rosmarino

Note di Cuore: Fiori d’arancio, Neroli, Rosa damascena e Lavanda provenzale

Note di Fondo: Ambra grigia, Note muschiate e Fava Tonka

La storia di Rose & Co. Manchester

Nel panorama artistico e culturale del novecento ci sono stati uomini importanti che, grazie al loro genio, il loro impegno e le loro scoperte hanno contribuito in maniera significativa allo sviluppo del vecchio continente. Ci sono poi storie, magari non le troveremo nei libri, di uomini meno conosciuti e celebrati, ma non per questo meno significative, che hanno creato simboli senza tempo. La storia di uno di questi uomini arriva oggi fino a noi grazie ad un profumo: Rose & Co. Manchester

Finalmente la seconda guerra mondiale si è conclusa, lasciando dietro di sé migliaia di storie di uomini con il loro vissuto di dolore e di coraggio. I sogni ed i progetti possono finalmente realizzarsi. Tra loro, un aviatore inglese, che con il suo aereo parte da Manchester con l’amatissima figlia Rose.

Il grandissimo amore per lei gli ha dato la forza di combattere eroicamente per i propri nobili ideali. Quello stesso potente e dolce sentimento lo guiderà in questo lungo viaggio verso l’Italia, la romantica e profumata terra dove aveva sempre sognato di vivere e di far crescere la sua piccola Rose.

All’arrivo nel paese dei loro sogni crea una fragranza dedicata a lei: Rose & Co Manchester, sigillo di un amore profondo che rappresenta un omaggio alla sua vivacità e alla sua gioia di vivere.

Un profumo che racchiude in sé i valori dell’uomo vero, che tiene alla propria identità e che sa ottenere ciò che vuole, senza timori e senza rinunciare ai propri ideali. Uno stile elegante e sempre attuale che caratterizza chi indossa questo profumo straordinario.

Rose & Co. Manchester è una miscela sapiente di essenze odorose che danno vita un bouquet intenso ed esperidato con una nota di “amaro” per un uomo che ama distinguersi e non vuole farsi dimenticare. Rose & Co. Manchester, un profumo esclusivo e leggermente aristocratico, le cui note di testa sono impreziosite da oli essenziali di agrumi seguiti da un tocco di aromatico rosmarino. Le note di cuore sono dominate dalle raffinate essenze floreali di rosa e fior d’arancio. Le note finali, cosiddette della memoria, sono muschiate e ambrate con l’avvolgente fava tonka per suggellare un allure di eleganza e unicità.

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?