30 anni di profumi Nicolaï

Nicolaï Parfumeur - Créateur ha celebrato i suoi 30 anni di attività il 27 settembre 2019 a Parigi, organizzando una giornata di festeggiamenti nella splendida cornice dell'Automobile Club de France in Place de la Concorde.

201911 30 anni attività nicolai conferenzaPranzo, workshop e cena di gala per festeggiare 30 anni di successi, di fragranze esclusive, uniche e irripetibili che la maison francese crea dalla fine degli anni '80.

201911 30 anni attività nicolai workshop

Nicolaï parfumeur - Créateur fu fondata da Patricia de Nicolaï, pioniera della ‘Haute Parfumerie’ nel 1989, periodo in cui la profumeria, secondo lei, stava vivendo un periodo di creatività molto basso.  

«La nascita della profumeria di nicchia ha portato una ventata d’aria fresca e sono molto fiera di essere stata pioniera in questa direzione.»

In questi 30 anni Patricia de Nicolaï ha creato profumi esclusivi, di grande raffinatezza, utilizzando materie prime selezionate di altissima qualità.
Nicolaï è orgogliosa di integrare l'intero processo produttivo al suo interno: dall'acquisto degli oli essenziali fino al confezionamento manuale di ogni profumo. Negli ultimi anni la grande espansione all'estero ha portato il marchio Nicolaï ad essere conosciuto in tutto il mondo: infatti, nel 2019 alle 7 boutique di Parigi e alle due storiche di Londra, si sono aggiunte la boutique di MoscaDubai e Shangai.

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?