Algue Velours, novità Compagnie de Provence

Algue Velours è la nuova linea di saponi e creme idratanti di Compagnie de Provence, con proprietà anti-inquinamento e antiossidanti per viso e corpo.

La nuova collezione Algue Velours combina i preziosi oli botanici della Provenza con le alghe marine del Mediterraneo per una gamma di prodotti ultra-idratanti.

La pulizia delle mani è il primo passo fondamentale di qualsiasi routine di bellezza. Ecco perché la collezione include un sapone liquido per mani e corpo, oltre a una crema per il corpo dalla texture fondente e una crema sorbetto per il viso.
Una routine completa per un'idratazione prolungata nel tempo.

FORMULAZIONI NATURALI

Come tutti i prodotti Compagnie de Provence, le formulazioni della linea Algue Velours sono realizzate con minimo il 95% di ingredienti di originale naturale e sono prive di oli minerali, parabeni, solfati, alluminio e Triclosan.

I benefici delle alghe del Mediterraneo, dell'olio d'oliva e dell'olio di mandorle dolci della Provenza sono riuniti in una collezione di prodotti ultra-idratanti che aiutano anche a proteggere la pelle dall'inquinamento, rinforzando la struttura di barriera e le sue difese naturali della pelle. L'alga marina, chiamata "Velluto di mare", viene raccolta a Thau e a Marsiglia si trasforma in un ingrediente attivo, alleviando la fastidiosa sensazione di pelle che tira e contrastando l'insorgenza dei segni dell'età.

TEXTURE LEGGERA E PACKAGING ECOLOGICO

Texture creme-gel, straordinariamente fresche e profondamente idratanti, deliziano i sensi e dissetano la pelle istantaneamente, senza lasciare residui grassi. La pelle sarà immediatamente luminosa, idratata e morbida come il velluto. 

Contenitori in vetro o plastica riciclata e riciclabile, scatole realizzate con carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile e stampate con inchiostri vegetali.

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?