Fiesta Habana, il nuovo profumo Cherigan

Il nuovo profumo di Cherigan Fiesta Habana è un tributo a Ernest Hemingway, uno dei più importanti scrittori statunitensi del '900, un inno alle vibrazioni della notte, una fragranza accattivante e travolgente.

Un profumo libero e avvolgente, caldo e ambrato, che avvolge in un turbinio di rum cubano e tabacco dolce, esaltato da un'ammalinate vaniglia, preceduta da una scia illecita che trasporta in paradisi lontani. 

Hemingway, il più francese degli scrittori americani nella Parigi dei ruggenti anni Venti, pubblicò nel 1926 Fiesta - Anche il sole sorge, una storia di passione, un omaggio all'amore assoluto e al piacere delle feste senza limiti. Poco dopo, decide di trasferirsi nella sua casa nelle isole Keys, di fronte a Cuba, famosa per la sua sfrentata vita notturna, i suoi casinò e le feste degli anni '30, dove CHERIGAN era già una marca di profumimolto apprezzata dal jet set locale.

90% di ingredienti naturali: rum puro, davana, elemi, tolu, iris, immortelle, santamanol, tabacco, vaniglia del Madagascar, fava tonka, patchouli, orcanox. Caldo, ambrato, illecito.

 

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?