Gennaio, il mese perfetto per un trattamento viso intensivo

Gennaio è il mese ideale per suggerire ai clienti di regalarsi un trattamento intensivo per il viso, come Hyaluressence di PAOMA, a base acido ialuronico, che fornisce alla pelle non solo un'efficace azione anti-age, ma anche l'idratazione e la protezione di cui ha bisogno durante la stagione più fredda.

Contrastare l’invecchiamento cutaneo, levigare le rughe di espressione e dare al viso tonicità e luce: questi sono gli obiettivi del trattamento anti-age intensivo di PAOMA, brand francese di cosmesi di lusso che propone trattamenti skincare biologici ed eco-etici.

Grazie alla sua composizione unica e innovativa con minimo il 99,9% di ingredienti di origine naturale, la gamma antietà Hyaluressence agisce efficacemente su tutti i segni dell'invecchiamento cutaneo, per preservare la bellezza delle donne già a partire dai 30 anni. Giorno dopo giorno, le rughe sono attenuate, la pelle è idratata, rassodata, ridensificata, unificata e luminosa.

La routine Hyaluressence di Paoma per un trattamento intensivo

La gamma Hyaluressence è composta da 3 prodotti essenziali e complementari ad azione mirata, per fornire un trattamento viso intensivo e completo:

  • Total Anti-Aging Cream
  • Intensive Regenerating Program
  • Regenerating Lip Care

crema antiaging hyaluressence paomaTotal Anti-Aging Cream mattina e sera per rigenerare, rassodare e ridensificare

La crema viso della gamma Hyaluressence, da applicare mattina e sera con un delicato massaggio su viso e collo, combina 3 gradi di acido ialuronico dal potere ultra-idratante e rimpolpante. Gli altri principi attivi presenti nella sua formulazione (Cicoria, Alga rossa, Lampone, Mela, foglia di Pesca, Echinacea) agiscono sui segni dell'invecchiamento, per regalare una pelle radiosa, rigenerata, rassodata e ridensificata, come ringiovanita.

  • Cicoria: ricca di glucosamina, favorisce la produzione naturale di acido ialuronico.
  • Fermento di Sphingomonas: principio attivo ricavato dalla biotecnologia, riduce le rughe, rigenera, rassoda e ridensifica l'epidermide nel corso dei mesi.
  • Alga rossa: grazie al suo contenuto di ficoeritrina, protegge dal fotostress .
  • Principio attivo a base di pesca, mela e lampone: attenua le macchie scure, uniforma e ravviva il colorito grazie alla sua concentrazione di vitamina C, flavonoidi, acido malico e acido citrico.
  • Estratto idroglicerico di echinacea biologica: protegge, attenua gli arrossamenti e ripara la pelle grazie ai principi attivi lenitivi, antibatterici e cicatrizzanti presenti nelle sue radici.

La sua incantevole fragranza, al 100% di origine naturale, è caratterizzata da morbide note fiorite, vaniglia e legno di sandalo.

trattamento siero officina parfum newsIntensive Regenerating Program nella skincare serale per ravvivare la giovinezza e la luminosità della pelle

Il trattamento rigenerante intensivo da applicare la sera per 28 giorni, prima della crema viso Total anti-aging di Hyaluressence, riduce i segni visibili dell'invecchiamento, previene la comparsa delle rughe e ridensifica la pelle, facendole ritrovare la sua naturale luminosità.

La sua formulazione è composta da ingredienti accuratamente selezionati:

  • 3 pesi di acido ialuronico: idratano intensamente, attenuano le rughe, rimpolpano e rassodano.
  • Vitamina C stabilizzata: concentrata al 10%, l'ascorbil glucoside stimola la produzione di collagene per un'azione antirughe e rassodante, riduce le macchie da iperpigmentazione e dona freschezza e luminosità.
  • Cinorrodi o bacche di rosa canina biologiche: riducono la comparsa di macchie scure grazie all'alto contenuto di flavonoidi e antiossidanti (vitamina C), neutralizzano i radicali liberi e stimolano la produzione di collagene.
  • Esopolisaccaridi marini: vengono assimilati dal microbiota cutaneo e agiscono efficacemente sulla superficie della pelle per un effetto rassodante immediato. La pelle risulta più liscia e la sua grana affinata.
  • Estratto idroglicerico di echinacea biologica: protegge, attenua gli arrossamenti e ripara la pelle grazie ai principi attivi lenitivi, antibatterici e cicatrizzanti presenti nelle sue radici.

La sua incantevole fragranza, 100% di origine naturale, ha un delicato sentore di fiori, vaniglia e legno di sandalo.

trattamento labbra hyaluressence paomaRegenerating Lip Care in ogni momento della giornata per idratare, proteggere e rimpolpare le labbra

Da applicare sul contorno labbra mattino e sera con un delicato massaggio, e al bisogno durante la giornata, il trattamento labbra rigenerante di Hyaluressence attenua giorno dopo giorno le rughe e le linee di espressione e ridefinisce il contorno labbra.

I 3 gradi di acido ialuronico, con un potere ultra-idratante e rimpolpante, sono associati ad altri principi attivi innovativi, che contribuiscono a ridurre tutti i segni dell'invecchiamento:

  • Cera di grano saraceno: ricca di fitosteroli e di acidi grassi essenziali come gli Omega 6 e 9, lipidi noti per le loro proprietà idratanti e anti-età.
  • Ribes nero biologico: protegge dai radicali liberi, grazie alla sua concentrazione di polifenoli antiossidanti.
  • Macerato di olio di calendula biologico: lenisce le infiammazioni, grazie ai suoi acidi grassi e alla vitamina E, protegge e idrata la mucosa delle labbra indebolite, favorendone la guarigione.

La fragranza del trattamento labbra rigenerante, 100% di origine naturale, unisce le note fruttate del lampone e della pesca alla morbidezza solare della rosa e dell'ylang-ylang, con un tocco avvolgente di dolce vaniglia.

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?