Il Natale Compagnie de Provence

Compagnie de Provence presenta i nuovi cofanetti regalo e i saponi liquidi in edizione limitata per il Natale 2023.

Le nuove fragranze per celebrare le feste alle Spezie d'Inverno e all'Abete Dolce immergono nell’atmosfera natalizia, i saponi liquidi, dalla formulazione delicata, detergono le mani lasciandole morbide e idratate.

I nuovi cofanetti regalo e discovery kit contengono preziose coccole per la cura della pelle, in eleganti confezioni natalizie, che ci immergono in un universo di allegria e ottimismo.

 Le novità Compagnie de Provence per Natale

cofanetto trio creme mani compagnie de provence

Cofanetto trio Creme mani 

Tre irresistibili creme mani da viaggio racchiuse in un elegante cofanetto in metallo. Le creme mani sono composte per il 96,7% da ingredienti di origine naturale e sono arricchite con olio di camelia, aloe vera e miele delle Alpi dell'Alta Provenza. Il cofanetto contiene tre creme mani nel formato da 30 ml nelle fragranze Fico di Provenza, Rosa selvatica e Fiori di Cotone.

 

 

cofanetto rituale rilassante compagnie de provenceCofanetto Rituale d'Inverno Rilassante Anice e Lavanda

Il cofanetto contiene il sapone liquido da 500 ml e la candela della linea Rituali all'Anice e Lavanda. Questa fragranza rilassante associa l'olio essenziale di anice stellato all'olio essenziale di lavanda dalle proprietà calmanti per un momento di relax e benessere. Il sapone liquido in gel si trasforma in una schiuma dalla texture generosa, che deterge delicatamente la pelle di corpo e mani, grazie anche all'olio di cocco e all'olio di girasole. La candela profumata garantisce una diffusione ottimale della fragranza grazie allo stoppino in puro cotone e alla cera completamente naturale. Il regalo perfetto per alleviare lo stress e donare un momento di vero benessere.

 

 

discovery kit algue velours creme mani compagnie de provenceDiscovery Kit Algue Velours Natale

Cofanetto con 3 prodotti essenziali per la cura della pelle disidratata in formato viaggio della collezione Algue Velours: sapone liquido di Marsiglia da 30 ml, crema mani idratante da 30ml e crema viso idratante da 15ml. Le alghe vellutate del Mediterraneo aiutano a ricaricare la pelle di acqua e a ripristinare la sua funzione barriera, per una pelle idratata e protetta dall'inquinamento. Un kit SOS idratazione perfetto come idea regalo per Natale in una colorata ed elegante confezione decorata con un'illustrazione natalizia.

 

 

discovery kit karite creme mani compagnie de provenceDiscovery Kit Karité Natale

Cofanetto con 4 prodotti essenziali per la cura della pelle secca in formato viaggio della collezione Karité: olio doccia nutriente da 30ml, crema mani da 30 ml, crema viso da 15mlolio secco per corpo, viso e capelli 10ml. Il burro di Karité ultra nutriente si prende cura della pelle più esigente, nutrendola in profondità. un kit SOS anti-secchezza in un elegante e colorata confezione natalizia, perfetta come regalo di Natale.

 

 

 

sapone liquido spezie inverno compagnie de provence

Sapone liquido di Marsiglia Spezie d'Inverno

Il sapone liquido in edizione limitata Spezie d’Inverno, arricchito con oli vegetali della Provenza, deterge delicatamente la pelle lasciandola idratata e nutrita. La nuova fragranza legnosa e speziata unisce la purezza dei pini mediterranei alle calde note di patchouli e cannella.

 

 

sapone liquido abete dolce compagnie de provence

Sapone liquido di Marsiglia Abete Dolce

Il sapone liquido in edizione limitata Abete Dolce ricorda i colori autunnali e i profumi dell'inverno, grazie alla fragranza legnosa e fruttata con note di pino, frutta e legno di sandalo. Arricchito con oli vegetali della Provenza, il sapone liquido deterge la pelle idratandola e creando un'atmosfera calda e festosa.

 

 

 

 

 

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?