Le nuove candele Orange Extraordinaire di Etat Libre d'Orange

Etat Libre d'Orangepresenta le nuove candele profumate, ispirate alle fragranze della collezione Orange Extraordinaire.

Il design prezioso ed elegante del vetro colorato, rende queste candele delle vere e proprie opere d'arte decorative e olfattive. La luce morbida e colorata della fiamma aggiunge un tocco di magia in più e crea un'atmosfera calda e rilassante.

Le candele da 230 grammi sono realizzate in cera vegetale al 100% e regalano una combustione prolungata di circa 45 ore per profumare intensamente gli spazi.

Le candele Orange Extraordinaire di Etat Libre d'Orange

expertimentum crucis candela orange extraordinaire etat libre orangeCandela profumata Experimentum Crucis

Una fragranza eterna, irresistibile, esagerata, essenziale e potente come come un corpo celeste, luminosa come un raggio di luce.

La Rosa domina la Mela. L’amore sconfigge la gravità. Non abbiamo mai sperimentato un simile sillage sin dagli albori dell’era di Newton. Scienza, poesia e bellissimi ingredienti si uniscono insieme in questa fragranza travolgente.

Composizione: Accordo Litchi, essenza di Mela, essenza Cumino, Rose NeoAbsolute, Assoluta di Gelsomino Egiziano di alta qualità, accordo Miele, legno di Akigalawood, Cuore di Patchouly d’Indonesia, Musk.

 

frustration candela orange extraordinaire etat libre orangeCandela profumata Frustration

Una vaniglia regressiva, una fragranza pulp che desideri senza limiti, un gourmand graffiante per chi cerca un profumo per l’ambiente persistente e moderno. La frustrazione di un desiderio inappagato, la voglia di una nuova energia olfattiva che rovesci gli instabili scenari. Un profumo avvolgente, cremoso. Sfaccettato.

La Vaniglia, in cerca di vitale euforia, si duplica fino all’esasperazione. Nella sua insaziabile ricerca trascina la Davana, la cui bipolarità aromatica fiorita e fruttata è completata dai toni caldi del Cisto. Rimane ancora il desiderio delle vibrazioni dei legni ambrati e la tecnologia di Vinyl Gaiacol.

Composizione: Vaniglia, Davana, Cisto, legni ambrati, Vinyl Gaiacol.

 

soul of my soul candela orange extraordinaire etat libre orangeCandela profumata Soul of my soul

Il profumo dell’anima, una fragranza potente per chi il relax sospeso fra le nuvole.

Ne “Le Mille e una notte”, c’è una meravigliosa espressione per rivolgersi ad una persona cara: si dice “Anima della mia Anima” a significare il vuoto di vivere senza il proprio amore.
Le materie prime selezionate per questa fragranza sono universali, intense e rare. La prospettiva di una scia prima dell’eternità.

Composizione: Bergamotto italiano Orpur, Incense Essence Somalia Orpur, grani di Pepe Rosa CO2 Orpur, Burro di Iris Orpur, Assoluta di Rosa Orpur, Cuoio, Essenza di legno di Sandalo australiano Orpur, Accordo di legno Georgy, Assoluta di Vaniglia del Madagascar Orpur.

 

spice must flow candela orange extraordinaire etat libre orangeCandela profumata Spice must flow

Una fragranza pioneristica, tributo ai mercanti sulla Via delle Spezie, che hanno contribuito alla storia del mondo portando a noi i tesori del Lontano Oriente.

La sua composizione vanta una decisa impronta orientale con un’estrema ricchezza di note speziate. Le spezie si diffondono come strati di seta preziosa, partendo da Zafferano, Cannella e Pepe fino ad un delizioso accordo di Pan di Zenzero.

Composizione: Assoluta di Rosa turca, Zenzero, Cardamomo JE, Pepe, accordo pan di Zenzero, Cannella, Zafferano, Balsamo di Abete…

 

500 years candela orange extraordinaire etat libre orangeCandela profumata 500 years

Una nuova prospettiva olfattiva, la fragranza di un nuovo inizio, che celebra i 500 anni dal Rinascimento, dalla morte di Leonardo da Vinci e dalla nascita di Caterina de’ Medici, un’epoca di risveglio spirituale e fame di conoscenza.

La composizione di questa fragranza è molto complessa, una Rosa al Cioccolato e spezie con note di fondo di Oud e balsami d’Oriente, per creare un profumo gourmand di eccezionale intensità che si sprigiona nell’aria.

Composizione: Cardamomo puro JE (JUNGLE ESSENCE), Assoluta di Rosa turca, Zafferano, Cacao, Oud, legni ambrati, Suede, balsami orientali, Bergamotto, Patchouli, Geranio...

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?