Novità: olio secco e balsamo labbra Compagnie de Provence

La linea Karitè di Compagnie de Provence si arricchisce di nuovi prodotti straordinari: l'Olio secco al karitè e il Balsamo labbra al Karitè.

OLIO SECCO ULTRA NUTRIENTE AL KARITÈ

Ideale per nutrire la pelle di viso, corpo e capelli, la sua lussuosa texture si assorbe rapidamente. Realizzato nel cuore della Provenza, ha un effetto vellutante e profondamente nutriente. La sua formula combina i migliori oli botanici per la cura di viso, corpo e capelli: la preziosa assoluta di karité ultra nutriente si unisce al puro olio di vinaccioli, olio di girasole vergine biologico e olio di mandorle dolci con proprietà idratanti.
Arricchito con vitamina E, idrata, nutre e illumina la pelle con un solo gesto. Può essere applicato anche sulle lunghezze e sulle punte dei capelli per aggiungere lucentezza e morbidezza senza appesantire. 

 huile seche 100ml karite
stick levres 47g karite 

BALSAMO LABBRA AL KARITÈ

La sua texture meravigliosa rende le labbra morbide, idratate e protette. Questo prezioso trattamento contiene il 98% di ingredienti naturali: Burro di Karitè, oli vegetali della Provenza e Vaniglia per donare piacevolezza e comfort anche alle labbra più secche e disidratate. 

 

 

 

 

 

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?