Nuove giornate di formazione per operatori del settore: fragranze e cosmetici

Nuovi appuntamenti di formazione per tutti gli operatori del settore per conoscere le esclusive fragranze dei nostri brand e le straordinarie formulazioni dei cosmetici PAOMA. 

I nostri corsi di formazione gratuiti, rivolti esclusivamente ad operatori dei settori della profumeria e della cosmetica, si svolgeranno presso il nostro showroom di Parma e saranno curati dalla nostra esperta Sara Ravo della Scuola di Formazione Mouillettes & co. e dalla Beauty Consultant Elisabetta Baiocchi.

I corsi di formazione sono previsti nei seguenti giorni:

  • LUNEDÌ 9 OTTOBRE dalle 9:30 alle 16:30

  • LUNEDÌ 16 OTTOBRE dalle 9:30 alle 16:30

  • LUNEDÌ 13 NOVEMBRE dalle 9:30 alle 16:30

COME PARTECIPARE

Per confermare la propria partecipazione alla giornata di formazione è necessario contattare i nostri uffici, inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando la data in cui si intende partecipare alla formazione, oppure telefonando al numero +39 0521 1742006.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

MATTINA

  • dalle 9:30: Master Materie prime Star e Capolavori olfattivi, tenuto da Sara Ravo della Scuola di Formazione Mouillettes & co. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato nominativo.

  • Pausa pranzo veloce alle ore 13:00

POMERIGGIO fino alle 16:30

  • Experience di presentazione del marchio di cosmetica francese eco-etico PAOMA, a cura della Beauty Consultant Elisabetta Baiocchi. 

  • "Sniff libero": momento in cui presenteremo i nostri marchi e in cui sarà possibile curiosare liberamente nello showroom per provare le diverse fragranze.

 

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?