Romarin Vitamine, la novità Extra Pur di Compagnie de Provence

Saponi, creme mani e corpo al profumo di Rosmarino sono la novità Extra Pur per l'estate 2021 di Compagnie de Provence

La nuova fragranza aromatica e agrumata evoca una passeggiata nella macchia mediterranea; la freschezza del rosmarino rivitalizzante viene sublimata dalla succosa Arancia Rossa. 

Un profumo solare e ottimista per i nuovi saponi liquidi di Marsiglia, crema mani e corpo, realizzati con un trio di oli vegetali della Provenza e con il 95% di ingredienti naturali in un packaging colorato ed elegante sempre attento alla sostenibilità e alla tutela dell'ambiente.

SAPONI LIQUIDI, CREME MANI E CORPO ROMARIN VITAMINE

  • Il Sapone Liquido di Marsiglia Romarin Vitamine contiene il 95% di ingredienti naturali ed è senza fosfati. Grazie all'olio di Oliva, all'olio di Mandorla e all'olio di Vinacciolo è particolarmente idratante e adatto a tutta la famiglia, deterge delicatamente le mani e il corpo aiutando a mantenere i livelli di idratazione della pelle. È disponibile nell'elegante bottiglia in vetro da 500ml o in quella da 300ml in PET riciclabile, oltre che nella pratica ricarica da 1L in plastica ricilata e riciclabile, che permette di risparmiare fino al 30% di plastica.
  • La Crema Corpo & Mani Romarin Vitamine ha una texture leggera che si assorbe facilmente, oltre al trio di oli vegetali contiene burro di Karitè, che nutre e forma una barriera protettiva per la pelle, e olio di semi di Girasole, particolarmente ricco di acidi grassi e vitamina E per nutrire in profondità. Nella pratica bottiglia in plastica da 300ml con erogatore, la Crema Corpo & Mani è la soluzione perfetta per chi vuole semplificare la beauty routine: un prodotto 2 in 1 per la cura e l'idratazione del corpo e delle mani.
  • La Crema Mani Romarin Vitamine idrata, lenisce e aiuta a proteggere le mani dalle aggressioni esterne ed è realizzata con tre oli botanici (olio di Oliva, olio di Mandorla e olio di Vinacciolo), Miele delle Alpi dell'Alta Provenza, Olio di Camelia, Aloe Vera e Burro di Karitè per nutrire in profondità anche la pelle estremamente secca e disidrata. Il pratico formato da 30 ml permette di portare la crema mani sempre con sè, in borsetta, in valigia o in tasca, per poterla utilizzare ogni volta che se ne sente il bisogno.

 

 

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?