Gentleman, il nuovo capitolo di Rose & Co. Manchester

Con la sua eleganza raffinata Gentleman di Rose & Co.Manchester ha inaugurato un nuovo capitolo della storia Rose & co. Manchester.

Un'Eau de Parfum moderna e riconoscibile, ricca di intense sfumature. Una firma piena, energica, sofisticata… per un Gentiluomo del XXI secolo.

«Non conosco nulla al mondo che abbia tanto potere quanto la parola. A volte ne scrivo una, e la guardo, fino a quando non comincia a splendere».
Emily Dickinson

Una storia d’amore e il suo profumo

Rose & Co Manchester è la storia di un aviatore che ha saputo distinguersi per i suoi ideali e per il grande amore per la figlia Rose.

Nel 1948 vola da Manchester verso l’Italia con un grande desiderio: lasciarsi alle spalle la desolazione della guerra e realizzare il sogno di una vita felice. Da questa voglia di riscatto nasce l’idea di creare un profumo unico.

Una dedica olfattiva d’amore alla figlia: ecco Rose Manchester. Una fragranza atemporale, raffinata. Un profumo riconoscibile, vibrante e carismatico che rispecchia lo stile di vita italiano e il gusto di ogni Gentleman moderno.

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?