Karité di Compagnie de Provence un prodigio per la pelle secca

La collezione Karité di Compagnie de Provence è perfetta per idratare, lenire e proteggere la pelle secca e screpolata. 

Arricchita con Karité, questa collezione di prodotti ultra-nutrienti combina texture morbide e setose con una profumazione delicata e gradevole.

Il burro di Karité ricco di vitamine A, D, E e F può essere utilizzato tutto l'anno ed è ottimo per proteggere la pelle secca dal freddo. Grazie all'alta concentrazione di acidi grassi e vitamine, questo ingrediente è altamente nutriente, emolliente e idratante, indicato per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

Il burro di Karité è abbinato a un prezioso trio di oli botanici della Provenza:

  • Olio d'oliva Chateau Virant: ricco di proprietà antiossidanti e vitamine, protegge e nutre la pelle.
  • Olio di mandorle dolci: ha proprietà idratanti e lenitive, grazie all'alta concentrazione di acido oleico e principi attivi emollienti.
  • Olio di semi d'uva: i suoi acidi grassi essenziali e antiossidanti non lasciano residui e aiutano a combatte l'invecchiamento cutaneo.

Tutti i prodotti della linea Karité sono composti per almeno il 95% da ingredienti di origine naturale e non contengono parabeni, fenossietanolo, BHT, derivati del petrolio o anche solfati.

Collezione Karité: creme nutrienti e saponi idratanti

La collezione Karité di Compagnie de Provence è una linea di prodotti completa perfetta per la cura della pelle del corpo e del viso, ma anche per nutrire i capelli secchi.

olio secco karite compagnie de provenceCrema viso setosa e nutriente al burro di Karité

Crema per il viso idratante con burro di Karité, ricca crema dalla texture fondente indicata per la pelle da normale a secca da utilizzare giorno e notte; disponibile in un elegante e pratico vaso in vetro da 50ml.

 

 

 

 

sapone liquido karite comapgnie de provenceSapone Liquido di Marsiglia al burro di Karité

Sapone per tutto il corpo arricchito con burro di karité nutriente, privo di coloranti o grassi animali, per detergere delicatamente la pelle senza seccarla; disponibile in bottiglia in PET con dosatore da 300ml, bottiglia in vetro con dosatore da 500ml o ricarica in PET da 1L.

 

 

 

 

balsamo corpo karite compagnie de provenceBalsamo corpo al burro di Karité

Balsamo per il corpo arricchito con burro di Karité proveniente da coltivazioni equosolidali, ultra-nutriente, puro e naturale al 100%, particolarmente indicato per la pelle secca e disidrata; disponibile in vaso in vetro da 200ml.

 

 

 

 

olio doccia karite compagnie de provenceOlio doccia Nutriente Karité

Olio detergente per la doccia arricchito con assoluta di burro di Karité e tre oli botanici dalle proprietà eccezionali, indicato per detergere delicatamente la pelle secca e molto sensibile del corpo; disponibile in bottiglia in PET con dosatore da 300ml.

 

 

 

 

olio secco karite compagnie de provenceOlio secco corpo capelli viso al karité

Olio secco straordinario, ideale per nutrire e combattere l’invecchiamento di viso, corpo e capelli, realizzato con il 99% di ingredienti naturali e arricchito con assoluta di Karité, oli vegetali e vitamina E; disponibile in bottiglia in vetro da 100ml.

 

 

 

 

crema mani karite compagnie de provenceCrema mani al Karité 

Cura profonda per le mani estremamente screpolate e sensibili, la crema è arricchita con burro di Karité ultra-nutriente naturale al 100%, dalla texture morbida e delicatamente profumata; disponibile in tubo da 30ml e da 100ml.

 

 

 

 

balsamo labbra compagnie de provenceBalsamo labbra al Karité

Balsamo labbra in stick arricchito con burro di Karité, perfetto per nutrire, riparare e proteggere la pelle delicata delle labbra. La sua texture confortevole scivola sulle labbra, lasciandole morbide e idratate in un solo gesto.

 

 

 

 

 

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?