I prodotti Compagnie de Provence per curare la pelle in estate

Idratare e curare la pelle in estate è molto importante, le temperatura più calde, il sudore e l'esposizione al sole possono causare irritazioni e arrosamenti.

Detersione, esfoliazione e idratazione sono passaggi che non devono mai mancare nella skincare estiva, per aiutare a prevenire i danni causati dall'esposizione al sole e ai raggi UV e mantenere la giusta idratazione della pelle.

Formulazioni delicate e naturali, texture leggere ad assorbimento rapido sono solo alcune delle caratteristiche dei prodotti cosmetici di Compagnie de Provence più indicati per detergere e idratare la pelle in estate.

 

I prodotti Compagnie de Provence perfetti per l'estate

Il brand provenzale Compagnie de Provence offre diversi prodotti perfetti per la cura della pelle nel periodo estivo, saponi liquidi per detergere la pelle in modo delicato e creme idratanti per donare morbidezza e luminosità alla pelle.

algue velours compagnie de provence officina parfumCollezione Alghe Velours

La linea Alghe Velours comprende saponi e creme per viso, mani e corpo, arricchiti con alghe vellutate del Mediterraneo, un ingrediente naturale che offre numerosi benefici per la pelle. Grazie alla sua composizione simile all'acqua termale, ricca di minerali e amminoacidi, l'alga vellutata permette di fornire alla pelle un'idratazione intensa e prolungata fino a 48 ore, aiutandola a proteggersi dall'inquinamento e dai raggi UV.
Il sapone liquido di Marsiglia Algue Velours composto dal 98% di ingredienti naturali, deterge delicatamente la pelle, mantenendo il suo livello di idratazione e donando comfort immediato e una sensazione di freschezza. La texture leggera e delicata delle creme idratanti per il viso, il corpo e le mani lascia la pelle morbida e luminosa come il velluto e si assorbe rapidamente senza ungere. 

sapone esfoliante compagnie de provence officina parfumSapone liquido di Marsiglia Esfoliante

Il sapone liquido Esfoliante, formulato con il 98% di ingredienti naturali, è perfetto per detergere ed esfoliare la pelle di corpo e mani in un solo gesto. Una routine di bellezza quotidiana ideale per il periodo estivo, perché permette di rimuovere delicatamente le cellule morte, donando luminosità alla pelle e stimolando il rinnovamento cellulare. Il sapone esfoliante combina le proprietà idratanti degli oli vegetali alla delicata azione esfoliante dei grani ricavati da noccioli di olive del Mediterraneo finementie macinati. La sua fragranza combina l'essenza naturale dell'arancia a quella naturale della menta per un'esperienza sensoriale unica, che lascia la pelle profumata e rinfrescata. 

olio secco compagnie de provence officina parfumOlio secco per corpo capelli e viso al Karité

L'olio secco al karité è un must have per la stagione estiva: idrata, nutre e illumina la pelle, penetrando in profondità rapidamente senza effetto grasso. La sua preziosa formulazione, con il 99% di ingredienti naturali e arricchita con vitamina E, combina le proprietà nutritive dell'assoluto di Karité  con quelle idratanti e lenitive dell'olio di semi d'uva, dell'olio di mandorle e dell’olio di girasole. Può essere utilizzato come trattamento multiuso sulla pelle di corpo e viso, mentre steso sulle lunghezze e sulle punte dei capelli aiuta a nutrirli e a donare lucentezza e morbidezza alla chioma.

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?