Profumi agrumati: le fragranze Nicolaï e Rose & Co. Manchester

Bergamotto, yuzu, limone, mandarino, arancio, lime, pompelmo... le note frizzanti dei profumi agrumati sono una ricarica di freschezza e di energia, perfetti per la stagione estiva e non solo.

La famiglia olfattiva degli agrumi è particolarmente amata e ricercata per il periodo estivo, grazie ai suoi sentori frizzanti e inebrianti che aiutano a ridurre lo stress accumulato, con un'azione rinvigorente ed energizzante.

Dalla dolcezza delle note di arancia e mandarino alle più energizzanti di limone e pompelmo, da quelle più frizzanti delle essenze di lime e yuzu fino a quella del bergamotto più luminosa e particolare, le fragranze agrumate evocano luoghi assolati e atmosfere lontane cariche di gioia e serenità.

Ecco tre profumi, che con le loro note agrumate abbinate ad accordi legnosi, ambrati o floreali sono perfetti per i periodi più caldi.

eau de yuzu nicolai officina parfumEau de Yuzu di Nicolaï

Nel profumo Eau de Yuzu di Nicolaï, le note agrumate di YuzuLimone, Petitgrain e Pompelmo si sposano all'accordo legnoso di Patchouli, Guaiaco e Vetiver, rievocando una meravigliosa passeggiata nei giardini giapponesi. 

 

 

 

riviera verbana nicolai officina parfumRiviera Verbena di Nicolaï

Riviera Verbena di Nicolaï è una brezza radiosa e luminosa, un profumo elegante e tonificante, che unisce le note agrumate e marine per ricordare i lussureggianti giardini del Mediterraneo.

I sentori frizzanti di Limone, Menta e Citronella accompagnano il cuore di Verbena verde leggermente aromatica e si equilibrano perfettamente alle note di fondo di Vetiver, essenza di Patchouli e Musk.

 

rose co manchester officina parfumRose & Co Manchester 

Il Rose & Co. Manchester è una fragranza dal bouquet intenso con una nota di "amaro" e un tocco energizzante e vivace, donato dagli esperidi.

Gli oli essenziali di agrumi impreziosiscono le note di testa, seguite da un tocco aromatico di Rosmarino e si sposano con il cuore di raffinate essenze fiorite di Rosa e Fiori d'arancio. Le note di fondo sprigionano sentori di Ambra, Muschio e Fava tonka per suggellare l'unicità e l'eleganza di questo profumo.

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?