Novità Savonneries Bruxelloises, saponi solidi dal cuore di Bruxelles

Il nostro nuovo brand Savonneries Buxelloises produce saponi nel cuore di Bruxelles dal 1926.

Profumi persistente, materie prime di altissima qualità, formule e metodi tradizionali che si tramandano di generazione in generazione per creare saponi artigianali secondo la tradizione dei maestrei saponieri.

I saponi a pasta dura sono realizzati con la tecnica dei Triple Milled Fine Soaps, che consiste nel raffinare i saponi lavorati per tre volte in macchina, in modo da garantire che ogni cellula del sapone sia impregnata della fragranza e che tutti i componenti siano trattenuti nel sapone. L'elevata densità del sapone gli consente una durata più lunga e ottimale. 

Tutti i saponi "Triple Milled Soap" sono arricchiti con burro di karité, olio di mandorle e glicerina per offrirvi un'esperienza di bagno lussureggiante, idratante e profumata. I saponi non contengono ingredienti di origine animale e non sono testati su animali.

Perchè scegliere i saponi Savonneries Bruxelloises

  • Naturali e vegetali: lasciano la pelle idratata e morbida.
  • Idratanti e lenitivi: sono arricchiti con burro di Karité e olio di mandorle.
  • Durata eccezionale: i saponi triplicemente lavorati durano più a lungo di qualsiasi altro sapone!
  • Estremamente profumati: i saponi contengono più profumo rispetto ai saponi normali, permettendo così alla fragranza di mantenersi fino alla fine.
  • Alta qualità: i saponi sono prodotti con i migliori ingredienti in conformità con le "Bonnes Pratiques de Fabrication" certificate dal Ministero di Salute francese.
  • Saponi reali: Les Savonneries Bruxelloises hanno avuto il grande privilegio di rifornire il Palazzo Reale in diverse occasioni e sono particolarmente onorati di essere stati nominati da S. M. il Re “Fornitore approvato della Corte del Belgio".

Scopri Savonneries Bruxelloises.

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?