Pelle luminosa per le feste? Ci pensa Paoma

Un programma di bellezza per brillare durante le feste: la gamma di prodotti Paoma, grazie a formule biologiche certificate, texture uniche e gradevoli note olfattive naturali infondono una piacevole sensazione di benessere che aiuterà a prepararsi al meglio per i party natalizi.

La skincare perfetta per concedersi un momento rilassante e rigenerante ed avere sempre un viso luminoso e radioso.

 

maschera paomaStep 1: maschera per il viso esfoliante Skin Reviver 

Una maschera perfezionatrice 3 in 1 che esfolia e leviga la pelle, donandole un aspetto uniforme, purificato e rimpolpato e riducendo, allo stesso tempo, rughe e linee sottili, grazie alla sua azione anti-age.

Le preziose sostanze nutritive dell'olio di canapa vergine, il complesso brevettato di 3 gemme Paoma Complex® e l’estratto di rosa canina proteggono l’epidermide, dando sollievo alle infiammazioni, idratando in profondità e riducendo visibilmente rughe e linee sottili. I semi d'uva in polvere e gli acidi della frutta rimuovono delicatamente le cellule morte, restituendo alla pelle la sua naturale luminosità.

Suggerimenti di utilizzo

Da utilizzare una o due volte la settimana, applicando uno strato spesso e uniforme su viso e collo, evitando il contorno occhi. Dopo aver lasciato la maschera in posa per 10 minuti, eseguire delicati movimenti circolari verso l'alto partendo dall'ovale del viso verso la fronte e terminando con il collo. Successivamente, rimuovere il prodotto utilizzando una salvietta inumidita in acqua tiepida.

Set auto massage visage paomaStep 2: Crema per il viso Massage con roll on 

Un duo d'eccezione per una pelle soda e luminosa. Ricca di attivi anti-età, idratanti e anti-infiammatori, la Crema Face Massage, associata all'azione meccanica del Roll-On al Quarzo Rosa, penetra rapidamente nelle pelle, donandole luminosità ed elasticità.

Il quarzo rosa, pietra riconosciuta da millenni per le sue virtù anti-età, aiuta a contrastare l'invecchiamento cutaneo, stimolando le funzioni vitali della pelle. Il massaggio con il roll on attiva il drenaggio linfatico, migliorando la microcircolazione sanguigna attraverso la sua azione meccanica, e sgonfia il contorno occhi, riducendo borse e occhiaie

La Crema per il viso Face Massage idrata, leviga e ridona volume alla pelle, grazie alla doppia azione degli acidi ialuronici; riduce le rughe e le piccole linee sottili e tonifica la pelle, con i suoi attivi antiossidanti, l'acido clorogenico e gli acidi grassi essenziali.

Suggerimenti di utilizzo

Mattina e/o sera, prendere una noce di Crema Face Massage e riscaldare il prodotto tra le mani prima di applicarlo massaggiando su tutto il viso. Effettuare per 2-5 minuti movimenti con il Roll-On Quarzo Rosa, partendo dal centro del viso verso l'esterno e dall'alto verso il basso. Ripetere da 3 a 5 volte ogni movimento per stimolare la microcircolazione sanguigna e linfatica e ridefinire il contorno del viso. Per un'efficacia potenziata, mettere il Roll-On Quarzo Rosa nel frigorifero qualche minuto prima. dell'uso.

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?