Profumo di mare: note salate, travolgenti come un’onda, sentori d’estate

Le fragranze dalle note marine evocano la magia di una vacanza esotica dove le spumeggianti onde del mare incontrano la sabbia soffice e impalpabile.

Una cascata dolce di note esotiche come la vaniglia, tiarè e gli accordi ambrati incrociano il piacere frizzante degli agrumi, del bergamotto e dei sentori di cumarina e tonka per una sensazione seducente, languida e accattivante che scatena emozioni di libertà, leggerezza e relax.

Una brezza leggera che si diffonde sulla pelle per poter sognare ad occhi aperti un tuffo nel mare!

Ecco tre profumi perfetti per catapultarsi nelle profondità dell'oceano, non solo in estate:

 

eau de yuzu nicolai officina parfum

Or Des Iles di Cherigan

Agrumi, Bergamotto, Gelsomino, Ylang-Ylang, Rosa, Vaniglia, Muschio Bianco si incontrano in un connubio perfetto, celestiale, ardente ed esotico.

La scoperta di terre sconosciute e le isole paradisiache sono d’ispirazione a Or des Iles di Cherigan che trasporta in una realtà inconsueta ed avvolgente.

 

 

 

 

riviera verbana nicolai officina parfum

Maè di Blancheide

Le note di fondo di Fava tonka, Muschio bianco e Vaniglia del Madagascar aprono lo scenario all'incontro sublime ed infinito di Tiarè e note fiorite e ambrate in una metamorfosi improvvisa di puro piacere e relax.

Maè di Blancheide è un'onda travolgente che precipita lontano dalla realtà per immergersi nella profondità del mare.

 

 

 

 

 

rose co manchester officina parfumL'Entier di Robert Piguet

Un vortice di energia profumata che cattura e seduce. L’Entier di Robert Piguet è una miscela di accordi oceanici, Bergamotto, legni profondi e resine che si aprono come la spuma del mare.

La salinità dell’iris e la rotondità della salvia sclarea e l'olio di palmarosa uniti alla base calda del legno di sandalo, del Laos e la vaniglia rendono questo profumo energico, frizzante e sensuale; e rendono questa fragranza spudoratamente vivace, affascinante ed appagante.

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?