I trattamenti Paoma perfetti per l'estate

Paoma, il primo brand francese di cosmesi di lusso che propone trattamenti skincare biologici e bio-etici, ha in collezione due prodotti cosmetici perfetti da proporre durante il periodo estivo.

Secondo la filosofia Paoma il benessere si raggiunge con gesti semplici e quotidiani che diventano un vero e proprio rituale di bellezza. Questi lussuosi prodotti proteggono e idratano la pelle con le loro formulazioni esclusive, offrendo al tempo stesso un rituale di bellezza eco-etico di lusso che unisce un'esperienza sensoriale all'efficacia di principi attivi biologici certificati.


Tutti i trattamenti di skincare del brand francese sono trasversali e perfetti per soddisfare le esigenze delle donne che cercano prodotti di alta gamma efficaci e bio. Due di questi sono particolarmenti adatti per per idratare, nutrire e proteggere la pelle del viso in estate: la maschera Skin reviver mask e il siero protezione solare SPF 30.

maschera esfoliante paoma officina parfumMaschera per il viso Skin reviver mask

La maschera per il viso Skin reviver mask di Paoma esfolia e leviga la pelle per donare un incarnato uniforme e ridurre rughe e linee sottili. Realizzata con il 99,9% di ingredienti di originale naturale, è arricchita con olio di canapa vergine, un complesso brevettato di 3 gemme Paoma Complex® e l’estratto di rosa canina, che rilasciano le loro sostanze nutritive nel cuore delle cellule cutanee e proteggono l'epidermide, dando sollievo alle infiammazioni e idratando in profondità. Questo trattamento di skincare è ideale per donare luminosità e purificare la pelle nel periodo estivo.

 

spf30 paoma officina parfumSiero per il viso Sunscream serum SPF 30

Il siero per il viso SPF30 fornisce una protezione ad ampio spettro dai raggi UVA e UVB grazie alla protezione solare con fattore 30 fornita dal biossido di titanio e dall'ossido di zinco. La sua texture leggera e luminosa lo rende ideale per un uso quotidiano nel periodo estivo, da solo o prima della crema o del make up. I filtri solari UVA e UVB uniti alle proprietà naturali della vitamina C della rosa canica e dei pigmenti rosa dell'alga Porphyridium cruentum creano una barriera contro il foto-stress, prevengono l'invecchiamento cutaneo e limitano la comparsa della macchie scure.

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?