5 fragranze per San Valentino

San Valentino, la festa degli innamorati, è un momento speciale per celebrare l’amore e la passione e un profumo è il regalo ideale per questa occasione.

Un profumo è il regalo ideale per questa occasione: evoca emozioni, ricordi e accompagna la persona amata in ogni istante della giornata. Quali se non quelli di profumeria artistica, creati con cura e maestria, possono rappresentare al meglio l'intensità e la bellezza dell'amore? I profumi di nicchia offrono composizioni uniche e originali, realizzate con ingredienti pregiati e una profonda attenzione ai dettagli. Ogni fragranza si trasforma in una poesia olfattiva, capace di catturare l'anima e il cuore di chi la indossa.

Ecco cinque fragranze dei nostri brand perfette come regalo di San Valentino, doni speciali e fuori dagli schemi per sorprendere la persona amata.

kiss me intense nicolai

  1. Kiss me Intense di Nicolaï

Una fragranza che parla di desiderio, l'essenza di Mandorla Amara, l’Eliotropio, lo Ylang-ylang e i Fiori d'arancio creano un'esplosione di sensualità. Kiss me Intense di Nicolaï è il profumo perfetto per le donne che amano sentirsi attraenti e affascinanti.

Famiglia Olfattiva: Floreale Golosa
Mandorle Amare, Eliotropio, Vaniglia

 

lovers in pink cheerigan

  1. Lovers in pink di Cherigan

Un’ode all’amore dall'aroma agrumato e dalle note fiorite, una fragranza che incarna la bellezza dell’unione fra due innamorati. L’extrait de parfum Lovers in Pink di Cherigan si ispira all'arte di Marc Chagall, che nelle sue opere ritrae l'amore intenso per sua moglie Bella, e al rosa, colore della dichiarazione d'amore e della promessa di un amore eterno.

Composizione: Germogli di Cassis, Zenzero del Madagascar, Agrumi, Gelsomino, Rosa, Peonia, Cedro, Muschio.

 

yes i do etat libre d orange

  1. Yes I Do di Etat Libre d’Orange

Un bouquet di Mughetto, fresco, puro e leggero. La candida innocenza dei Fiori bianchi si perde tra le sfumature verdi, mentre sullo sfondo si insinua un goloso accenno di Cacao, sublimato dalle note di Patchouli seducenti e profonde. La fragranza Yes I Do di Etat Libre d’Orange è un’unione perfetta di candore e passione per far dire "SI, LO VOGLIO".

Composizione: Fior d’arancio, Aldeidi, Mughetto, Gelsomino, Marshmallow, Ambra, Patchouly, Cacao, Musk.

 

rue de cirque robert piguet

  1. Rue du Cirque di Robert Piguet

Una fragranza unica ed intensa che cattura l’essenza dell’amore parigino. Indossare Rue du Cirque di Robert Piguet è come immergersi in un'atmosfera da sogno, sentirsi trasportati in un'altra dimensione, dove l'amore è l'unica cosa che conta.

Famiglia olfattiva: Fiorito-musk
Bergamotto, Noce moscata, Mughetto, Geranio, Gelsomino, Ambra, Musk, Vetiver

 

leaulita blancheide

  1. L’Eau Lita di Blancheide

Un profumo sensuale che sorprende e accende la passione. L’Eau Lita di Blancheide è una dolce provocazione che seduce e ammalia, che fa sentire speciali. La sua scia di Zucchero Candito è un invito alla tentazione, come un velo di magia che avvolge il corpo e lo rende irresistibile.

 

 

Piramide olfattiva

  • Note di testa: Accordo di Zucchero Filato, Noce di Cocco
  • Note di cuore: Iris di Firenze, Fave di Tonka, Gelsomino Sambac, Legno di Sandalo
  • Note di fondo: Ambra, Vaniglia del Madagascar, Musc Blanc

Mettiti in contatto con noi

Stai cercando un Distributore per il tuo Brand in Italia?
Stai cercando Prodotti Esclusivi per la tua Profumeria o la tua Boutique?